Gattolazione al Crazy Cat Cafè

Oggi ti porto a fare una vera gattolazione al Crazy Cat Cafè, il primo neko bar di Milano: significa che prima di essere un bar, è la casa di numerosi gatti che si aggireranno per il locale mentre fai colazione, pranzo o prendi un aperitivo.

Da amante dei gatti, non posso che adorare un locale del genere: ottima cucina e creaturine pelose da coccolare mentre si mangia. In ogni caso, non preoccuparti se non sei abituato a interagire coi gatti: loro non vi importuneranno, se non sarete voi a cercarli. Ce n’è giusto uno molto goloso, Bowie, che tenterà spudoratamente di rubarti del cibo, ma in quel caso importunerà la tua colazione, piuttosto che te.

Gattolazione al Crazy Cat Cafè Parliamo ora della colazione in sè: non troverete i classici croissant, o altre variazioni sul tema, ma non per questo rimarrete delusi dall’offerta di dolci. Muffin, cheesecake, brownies sono solo alcuni esempi delle prelibatezze che potrete trovare sul menù: se non ricordo male, sono anche tutte prodotte in casa… Oltre all’ovvia bontà, la varietà diventa anche un buon motivo per tornarci a far colazione per poter provare qualche nuova torta.

Gattolazione al Crazy Cat Cafè

Anche le bevande deviano un po’ dalla strada principale: ci sono ovviamente i classici come caffè e tè, ma puoi trovare anche delle gustose variazioni come il CaTpuccino o il Crazy Milk… Non ti dirò gli ingredienti, così dovrai andare a provarle di persona: ti assicuro che ne vale la pena!

Voto: BogaBogaBogaBogaBoga

Autore dell'articolo: Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *